Agos
Visa
MasterCard
American Express
Cubalibre Viaggi e Turismo
Cubalibre Viaggi e Turismo

NATALE A DUBAI E MAURITIUS

grattacielo-dubai

18 Dicembre
12 gg / 10 notti
da Milano, Roma
e Venezia

da euro 2660 pp

Leggi tutto  
Cubalibre Viaggi e Turismo
Cubalibre Viaggi e Turismo

Newsletter
Cubalibre Viaggi e Turismo

Cubalibre Viaggi e Turismo
Non c'e' vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare. Seneca
Cubalibre Viaggi e Turismo

Locanda Degli Antichi Sospiri

Sposarsi all'estero

Se state pensando che un matrimonio non basta, perché non organizzarne due! E’ possibile organizzare una cerimonia supplementare a quella in Italia, oppure sposarsi in modo veramente esclusivo ed originale in un paradiso tropicale, solo voi due … o magari portarci la Vostra famiglia od un gruppo di amici. Esistono vari pacchetti disponibili per soddisfare i desideri unici degli sposi e per poter organizzare una cerimonia unica ovunque nel mondo. Oggi sposarsi all'estero non è più un lusso riservato ai vip: organizzare le nozze nel paese dei propri sogni può costare meno che in Italia. Sposarsi su una spiaggia tropicale, nei canyon americani o in qualsiasi altro luogo suggestivo ha oggi giorno dei costi abbordabili e non superori a quelli da sostenere per una cerimonia di pari livello nel nostro paese, ospitalità per gli invitati inclusa, un mondo lontano per poter vivere in un sogno.

Un viaggio rappresenta l'incontro con nuove culture, nuovi popoli, nuove usanze, sia che vi lasciate travolgere dal fascino degli animali selvaggi o della natura incontaminata o dalla scoperta di città cosmpolite o di spiagge bianchissime ...tutto contribuisce ad un arricchimento delle vostre conoscenze, ma soprattutto alla concretizzazione di un vostro desiderio e di emozioni e ricordi da portare sempre nel cuore.

ALCUNE PROPOSTE

La prima meta per un matrimonio all’ estero sono gli Stati Uniti. La scelta più divertente è Las Vegas, “La città delle luci”, la capitale mondiale dei matrimoni. Si tratta di un’esperienza dinamica, personalizzabile al massimo, ma soprattutto adatta a tutte le tasche!
Potrete pronunciare il "sì" della Vostra vita addirittura volando sopra Las Vegas, dall’alto di un pallone aerostatico o su un moderno elicottero, oppure circondati dalle meraviglie naturali della Valle del Fuoco e del Grand Canyon, o ancora potrete sposarVi in uno spettacolare Casino, e come celebrante avere Elvis in persona!

Un’altra meta negli Usa molto frequentata è Newport, Rhode Island, dove si trova la chiesa di St. Mary dove nel 1953 si sposarono Jacqueline Bouvier e John Fitzgerald Kennedy.
A Newport è possibile organizzare il matrimonio in barca, visto che è il più famoso centro di vela al mondo e sede della celebre America’s Cup.

Se volete delle nozze stile John Wayne, il posto che fa per voi è il Colorado con le Montagne Rocciose che vi fanno da sfondo. Il luogo più amato dalle coppie per celebrare le nozze è il Bishop’s Lodge, un ranch ottocentesco che si trova nel New Mexico.

Bali, un’isola dell’Indonesia è la meta preferita per un matrimonio esotico. La maggior parte degli sposi sceglie come luogo per celebrare la cerimonia proprio la spiaggia. Alla festa partecipano anche gli abitanti del villaggio. Il matrimonio viene celebrato seguendo i riti e le tradizioni balinesi e non ha validità in Italia.

 Sposarsi nel Castello di Ghiaccio a Kemi in Finlandia. Vi unirete in matrimonio nella cappella di un castello fabiesco, costruito interamente in ghiaccio! Una proposta unica al mondo, perfetta per gli amanti dei suggestivi panorami nordici.

matrimonio20in20finlandia20castello20di20ghiaccio

 

Altre mete preferite dalle coppie per un matrimonio all’ estero ? Caraibi, Maldive Mauritius