Agos
Visa
MasterCard
American Express
Cubalibre Viaggi e Turismo
Cubalibre Viaggi e Turismo

NATALE A DUBAI E MAURITIUS

grattacielo-dubai

18 Dicembre
12 gg / 10 notti
da Milano, Roma
e Venezia

da euro 2660 pp

Leggi tutto  
Cubalibre Viaggi e Turismo
Cubalibre Viaggi e Turismo

Newsletter
Cubalibre Viaggi e Turismo

Cubalibre Viaggi e Turismo
Non c'e' vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare. Seneca
Cubalibre Viaggi e Turismo

Locanda Degli Antichi Sospiri

MiniTOUR Los Llanos

1º giorno CARACAS

Arrivo a Caracas e incontro, presso i nostri uffici situati all’interno dell’aeroporto, con gli assistenti locali (parlanti italiano) per effettuare il trasferimento all’hotel Olè Caribe 5* (o similare) situato sul litorale.
Trattamento di solo pernottamento

2° giorno CARACAS – LOS LLANOS

Trasferiremo in aeroporto e volo diretto a San Fernando o a Barinas , da qui via terra con circa 3 h di transferimento via terra, ci dirigeremo alla volta di Hato Cedral. Siamo ne Los Llanos, terre battute dal vento e arse dal sole tropicale, queste pianure che possono essere paragonate alle grandi praterie degli Stati Uniti, alla pampa argentina, o alle zone interne dell’Australia. È una regione selvaggia, diventata in passato terra di frontiera e popolata ancora oggi da allevatori e cowboy; questo territorio è interessantissimo soprattutto per la fauna che qui vive e in particolar modo per quel che riguarda gli uccelli, in gran parte acquatici. Ci sono più di 50 specie di mammiferi, il più famoso dei quali è il capibara, il più grande roditore del mondo. Inoltre, armadilli, pecari, opossum, tapiri, ocelot e giaguari. Pernottamento all’Hato Cedral (o similare).
Trattamento di pensione completa esclusa colazione.

3° e 4° giorno LOS LLANOS

Intere giornata dedicate alle escursioni per ammirare la ricchissima fauna locale. Via terra con jeep attrezzate per safari o via fiume, sempre in compagnia di esperte guide locali, osserveremo specie rare impossibili da trovare altrove. Vedremo lagune abitate dal grande caimano dell’Orinoco e dalla enorme anaconda. Qui ogni escursione, sia la mattina che il pomeriggio o anche la notte, si trasformerà in un’emozione diversa: vedremo aquile venire a prendere dalle nostre mani una bistecca e lo stesso faranno simpatiche civette e altri animali meno docili; cercheremo il simpatico armadillo e impareremo a richiamare le volpi … insomma un contatto con la natura più vera e incontaminata. Anche oziare all’ombra delle piante di mango o sul bordo della piscina dell’hato è un lusso che ci si potrà facilmente concedere.
Trattamento di pensione completa.

5° giorno LOS LLANOS - CARACAS

Dopo la prima colazione si parte per raggiungere l’aeroporto di San Fernando o Barinas dove prenderemo il volo per Caracas, per poi proseguire verso altre destinazioni interne o in connessione con i voli internazionali.